mercoledì 23 novembre 2016

Step 19: Anatomia dell' Asparago


Salve a tutti, oggi vi parlerò dei miei risultati sull' esame anatomico del colore asparago, ma mi accompagnerà un po' di musica...


Devo ammetterlo, questo è un colore che pur avendone fatto un esame anatomico, non sono riuscito a comprendere del tutto.

Sembra un colore molto tranquillo, se provo a porvi l'orecchio non sento che una calma musica da sala dal volume bassissimo, un suona quasi impercettebile...

Fu creato artificialmente dalla Crayola nel 1993 e a vederlo in effetti non sembra un colore naturale. Se provo a immaginare di sentirne l' odore non sento né odore di prato né di altre piante, ma piuttosto sembra un verde che emana un odore che potrebbe avere un pongo che è stato strizzato fra le mani.

Ad esaminarlo con gli occhi poi non sembra neanche il colore dell' asparago, sembra un colore diverso, più scuro... Non ha nemmeno al suo interno l'energia e la vivacità che di solito trasmettono gli altri verdi, sembra più spento.


Potrei smontarlo e chiedere a un bersagliere se me ne regge un pezzo un secondo per vedere se potrebbe avere il colore di una divisa militare: "-Ehi.."



Niente da fare, andavano di corsa pure stavolta. 

A occhio e croce direi che no, non sembrerebbe nemmeno poter essere il colore di una divisa militare.

Niente da fare, nonostante i miei sforzi non riesco a capirlo; è per me un colore alieno. 








Nessun commento:

Posta un commento